rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

PalaBanca tecnologico, in arrivo i totem interattivi per i tifosi

Una nuova "chicca" per i frequentatori del PalaBanca piacentino: grazie ai totem interattivi sarà possibile vedere e scaricare le foto degli atleti e avere info in tempo reale. I dettagli

Un palazzetto che non è più solo sportivo. È anche multimediale. Al PalaBanca di Piacenza, dopo la musica live, arrivano una decina di maxi totem interattivi che consentiranno ai tifosi di vedere e scaricare le foto degli atleti e di accedere alle informazioni sugli altri palazzetti in tempo reale. In occasione della campagna abbonamenti, sarà possibile "testare" in anteprima uno dei maxi totem presso la sede centrale della Banca di Piacenza, in via Mazzini 20.


"Tecnologia all'avanguardia ma senza disagio per il pubblico" - così esordisce il Presidente, Guido Molinaroli, per annunciare un'altra novità di questa nuova stagione: grazie all'introduzione del lettore di codice a barre applicato all'abbonamento, la tessera diventerà univocamente identificativa del proprietario.


Il sistema consentirà alla Società di fare analisi, di controllare meglio gli smarrimenti e, sempre collegato ai maxi totem, permetterà all'abbonato di accedere ad aree e partecipare ad iniziative dedicate unicamente a chi possiede l'abbonamento.


"Il supporto - spiega una nota della società - potrà essere un altro ottimo strumento di comunicazione anche per gli Sponsor che volessero approfittare di contatti diretti e tangibili con il pubblico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaBanca tecnologico, in arrivo i totem interattivi per i tifosi

IlPiacenza è in caricamento