rotate-mobile
Sport Galleana / Largo Ercole Anguissola

"Super" Cacia fa vincere il Piace: 3 a 2 con la Reggina

Vittoria strameritata per l'undici di Madonna che batte 3 a 2 la Reggina. Si sta sul 2 a 2 fino alla rete di Daniele Cacia all'88esimo che sancisce il successo del Piacenza

Dopo la partenza a rilento e l'infortunio di Anaclerio che costringe Madonna a cambiare assetto con Conteh, il Piace si fa "beffare" dal reggino Bonazzoli e da Rizzo che trasforma il passaggio in gol al 26esimo del primo tempo.

Tuttavia i biancorossi pareggiano con Marchi al 37'. Il Piacenza raddoppia con Graffiedi al 41' ma il risultato torna in parità grazie ad un rigore concesso ai calabresi che Bonazzoli trasforma: 2-2. All'88' la rete di Cacia sancisce il successo meritato dei biancorossi per 3-2.

Il tabellino:

Piacenza: Cassano, Zenoni, Gervasoni, Zammuto, Anaclerio (16' Conteh), Marchi, Catinali, Bianchi (46' Cofie), Guzman (90' Rickler), Graffiedi, Cacia. All. Madonna. 

Reggina: Puggioni, Adejo, Giosa (46' Burzigotti), Acerbi, Barillà, Rizzo, Viola N. (55' Rizzato), Castiglia, Colombo, Bonazzoli, Campagnacci (85' Viola A.). All. Atzori.

Reti: 26' Rizzo, 37' Marchi, 41' Graffiedi, 73' rig. Bonazzoli, 88' Cacia.   

Ammoniti: 16' Conteh, 48' Burzigotti, 58' Adejo, 80' Barillà. 

Arbitro: sig. Guida di Torre Annunziata (Iori-Posado, Barbiero).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Super" Cacia fa vincere il Piace: 3 a 2 con la Reggina

IlPiacenza è in caricamento