rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Al via la seconda edizione del Paracycling Cup: Macchi è pronto

Primo importante appuntamento internazionale per Fabrizio Macchi, impegnato nel week-end nella II° International Piacenza Paracycling, la seconda edizione della manifestazione internazionale di paraciclismo, da domani a domenica

Primo importante appuntamento internazionale per Fabrizio Macchi, impegnato nel week-end nella II° International Piacenza Paracycling, la seconda edizione della manifestazione internazionale di paraciclismo - unico evento del genere in Italia quest'anno - organizzata dal Comune di Piacenza e da quello di Castel San Giovanni.

UN BANCO DI PROVA IMPORTANTE - Un importante banco di prova per il campione del mondo in carica e vincitore già lo scorso anno su queste strade, che andrà a caccia dell'oro sia nella prova su strada di sabato 29, che in quella a cronometro individuale di domenica 30. Scatta così dall'Italia la nuova stagione agonistica del "Fenicottero di Bobbiate" protagonista, dal 1998 ad oggi, di quasi tutte le competizioni olimpiche, mondiali ed europee, compreso il Record dell'Ora.

"OLTRE OGNI LIMITE" - Al fianco di Macchi, pedaleranno per il corso di questa nuova stagione, importanti sponsor ufficiali del ciclista quali Ferrero Kinder, Banca Raiffeisen, RayBan, Provincia di Varese e Fiat Autonomy che proprio in questi giorni ha lanciato, sui maggiori quotidiani e periodici nazionali, la nuova campagna pubblicitaria "Oltre ogni limite" con protagonisti Fabrizio e Roberto La Barbera.

LE NOVITA' TECNICHE - Tra le novità tecniche, Fabrizio farà il suo esordio con il mozzo E-Hub high tecnology dell'azienda slovena Ekstundo e il nuovissimo telaio da cronometro TT01 di BMC, appositamente dipinto da un artista svizzero. Come già annunciato, da quest'anno correrà anche in nome di Lance Armstrong, della sua fondazione e della campagna globale di comunicazione contro il cancro, portando il marchio Livestrong sul casco di gara. Online anche la nuova versione del sito internet www.fabriziomacchi.com, sia in versione italiana che inglese, rinnovato nella grafica, nei colori e nella struttura.

Immagine da Wikipedia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la seconda edizione del Paracycling Cup: Macchi è pronto

IlPiacenza è in caricamento