rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Piacenza - Si chiude in bellezza, Maio regala la vittoria al 95'. Juventus battuta 3-2

I biancorossi chiudono un gran bel campionato di ritorno, con 49 punti e la 12esima posizione. Sblocca Troiano, poi pareggio di Cesarini. Bianconeri ancora avanti con Fagioli (rigore), pareggio di Corbari e infine il gol di Maio

Tanti saluti e arrivederci alla prossima stagione nella speranza che, tra vaccini e dati sui contagi, finalmente si possa tornare a un briciolo di serenità almeno dentro lo stadio, dove ci si dovrebbe andare per divertimento e non per pena. Perché una pena è stata, abbiamo sperimentato lo stadio chiuso per un anno intero e possiamo dire con un grado piuttosto alto di certezza che è stata un’esperienza al limite del deprimente.
Il Piacenza saluta la stagione 2020/2021 con una vittoria (3-2) in casa contro la Juventus Under 23, ultimo atto in cui i biancorossi avevano le motivazioni già in vacanza - salvi, non si va giù ma nemmeno ai playoff - mentre i bianconeri non è che fossero messi meglio, dovevano solamente difendere la posizione nella griglia spareggi (il Perugia è la terza squadra promossa in B dopo Como e Ternana. Pistoiese, Lucchese e Livorno sono dirette in D senza i playout).

Leggi il commento della partita qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Si chiude in bellezza, Maio regala la vittoria al 95'. Juventus battuta 3-2

IlPiacenza è in caricamento