rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Play off: stasera la seconda gara dei quarti, Perugia in cerca di riscatto

Si giocherà stasera alle 20 e 30 a Piacenza gara due dei quarti di finale dei play off tra Rpa e il Copra. "Siamo in grado di pareggiare i conti", annuncia il presidente del Perugia. Match trasmesso in diretta su Sky Sport 2

"Siamo in grado di pareggiare i conti - ha affermato il presidente della Rpa Perugia, Claudio Sciupa - perché in gara-1 abbiamo dimostrato che giocando al meglio saremo in grado di vincere anche a Piacenza. Con Stokr che si è ripreso completamente dall'influenza, torniamo ad essere competitivi e consapevoli delle nostre possibilità".

C'é fiducia nell'ambiente perugino per la seconda gara dei quarti di finale dei play off scudetto che la Rpa Luigi Bacchi giocherà domani, alle 20.30, a Piacenza con la Copra Nordmeccanica, cercando il riscatto dopo la sconfitta di martedì al Palasport Evangelisti.

Tra i giocatori, Massimo Botti, ex di turno insieme al compagno Vigor Bovolenta, ha ammesso che "In gara-1, indipendentemente dalle condizioni di Stokr, avremmo potuto fare di più. Si è notato però che la nostra squadra ha chiaramente degli ampi margini di miglioramento. Piacenza è un campo difficile, ma non inespugnabile".

La Rpa tornerà in campo per la terza gara giovedì alle 20.30 a Perugia. Di Pinto inizialmente presenterà il sestetto-base con Sintini in regia, Stokr opposto, Bovolenta e Felizardo centrali, Vujevic e Savani schiacciatori, con Pippi libero. Arbitreranno Sandro La Micela di Trento e Roberto Boris di Vigevano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play off: stasera la seconda gara dei quarti, Perugia in cerca di riscatto

IlPiacenza è in caricamento