Domenica, 14 Luglio 2024
Sport

Quadrangolare di calcio alla Cattolica: Piacenza in classifica

E' quarta la squadra piacentina dell'Università Cattolica, nel quadrangolare di calcio intersedi svoltosi proprio a Piacenza lo scorso fine settimana. Nel triangolare femminile di pallavolo, invece, Piacenza al vertice della classifica

Un torneo fra gli studenti delle sedi dell'Università Cattolica: calcio per gli uomini, pallavolo per le donne. Le partite, si sono disputate lo scorso fine settimana proprio a Piacenza.

Calcio: per la squadra del nostro ateneo, la beffa di due partite perse ai rigori. In entrambe le gare le reti piacentine sono state realizzate da Marzani Mattia, fresco vincitore del pallone d’oro tra i dilettanti. La classifica finale vede Roma al primo posto e poi nell’ordine Milano, Brescia e Piacenza a chiudere il quadrangolare di calcio.

Pallavolo: meglio è andata alle studentesse piacentine, impegnate nel triangolare intersedi con Brescia e Milano. Piacenza in finale ha avuto la meglio su Milano per 2 set a 0. Precedentemente Piacenza e Milano avevano sconfitto Brescia, entrambe per 2 set a 0. La graduatoria vede quindi Piacenza al primo posto, seguita da Milano e Brescia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadrangolare di calcio alla Cattolica: Piacenza in classifica
IlPiacenza è in caricamento