rotate-mobile
Sport Cadeo

Realdo Ramaliu (Cadeo Carpaneto) campione albanese Juniores su strada

L'atleta residente a Bovolone (Verona) ha conquistato il titolo nazionale nella prova in linea dopo aver centrato il terzo posto a cronometro. Gli altri impegni del Cadeo Carpaneto nella domenica in sella

Prestigiosa affermazione per Realdo Ramaliu, freccia dell'Aspiratori Otelli Mastercrom Cadeo Carpaneto Cimme. Il velocista residente a Bovolone (Verona) ha conquistato il titolo nazionale albanese su strada nella categoria Juniores, vincendo a Tirana la prova in linea; il successo è arrivato allo sprint all'indomani del terzo posto di categoria nella prova a cronometro.
Domani (domenica), intanto il Cadeo Carpaneto sarà di scena su più fronti. Partendo dalla formazione Juniores maschile Aspiratori Otelli Mastercrom Cadeo Carpaneto Cimme, i ragazzi del ds Bardelloni saranno al via a San Vigilio di Concesio (Brescia) con una formazione ridotta composta da Michele Berardinelli, Federico Turci, Mirco Remondini e Raffaele Ciorlano (in forse). Passando alle squadre piacentine del Cadeo Carpaneto, i Giovanissimi saranno di scena a Fiorenzuola nella prova del Paola Scotti (strada), mentre gli Esordienti pedaleranno a Pellegrino Parmense dove il sodalizio del presidente Mauro Veneziani collabora con la società di casa nell'organizzazione dell'evento. Infine, il settore femminile parteciperà alla gara di Cesano Maderno (Monza e Brianza).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realdo Ramaliu (Cadeo Carpaneto) campione albanese Juniores su strada

IlPiacenza è in caricamento