rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Largo Ercole Anguissola

Rebecchi Lupa, domani il ritorno di Coppa

Domani, 28 gennaio alle 20.30 Piacenza e Cremona giocheranno al PalAnguissola la gara di ritorno valida per i quarti di finale della Coppa Italia di serie A2. Dopo la sconfitta dell'andata, ora Rebecchi si gioca l'accesso in semifinale

Un incontro fondamentale quello in programma domani sera fra il Rebecchi Lupa Piacenza e le cremonesi del Magic Park. In questo periodo molto intenso le squadre sono impegnate sia in Coppa che in Campionato, e tra una partita ogni tre giorni e i lunghi trasferimenti rimane poco tempo da dedicare alla preparazione tecnica e tattica.
Massimo impegno domani sera, per non rischiare l'eliminazione

Mille incognite, dunque sul campo di domani ma anche la certezza che per la Rebecchi Lupa la strada sarà sicuramente in salita. Infatti, dopo la partita di andata favorevole alle cremonesi per tre set a uno, il Magic Park non è costretto a vincere per guadagnare l'accesso alle semifinali, ma può anche accontentarsi di una sconfitta per 3 a 2.

Un 3 a 1 costringerebbe a giocare subito un set supplementare con le stesse modalità del 5° set di una normale gara, mentre solo il 3 a 0 comporterebbe l'immediata eliminazione delle ospiti.

Le ragazze del Rebecchi Lupa sono quindi nuovamente chiamate al massimo impegno. L'incontro inizierà alle 20.30 e sarà arbitrato da Tommaso Guerzoni e da Rita Bertolini.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rebecchi Lupa, domani il ritorno di Coppa

IlPiacenza è in caricamento