Novara-Rebecchi Nordmeccanica IBL2 baseball: Piacenza sconfitta

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Nel recupero di Novara la Rebecchi Nordmeccanica conosce la prima doppia sconfitta stagionale. In una giornata, tanto per cambiare, condizionata dalla pioggia i biancorossi pagano dazio sul diamante piemontese perdendo di poco gara1 (3-1) ma più nettamente gara2 (10-0 al 7° per manifesta superiorità dei novaresi). Al mattino a pesare maggiormente è stata la sterilità offensiva che sminuiva la buona prova di Dario Ettami, capace di portare la squadra all’8° ancora in partita. Purtroppo le occasioni propizie non venivano sfruttate a dovere e così una vittoria tutto sommato raggiungibile veniva buttata alle ortiche. Nulla da fare invece al pomeriggio dove tutto finiva dopo la lunga sosta dovuta ad un temporale che allagava momentaneamente il campo. Ci si era fermati sullo 0-0  ma alla ripresa delle ostilità a farsi trovare maggiormente tonico era il Piemonte Novara che inanellava sei punti che di fatto annullavano ogni velleità piacentina. Una giornata tutta da dimenticare, forse la peggiore di questa prima parte di campionato. Per fortuna la classifica non ne esce compromessa più di tanto a patto che già da domenica, a Parma contro l’Oltretorrente, la Rebecchi Nordmeccanica ritrovi il giusto passo.

E' andata meglio alle giovanili capaci di ottenere due vittorie in tre incontri. gli Allievi U14 nel doppio incontro a Parma contro l'Oltretorrente hanno sfiorato il colpaccio perdendo 8-6 gara1 ma rifacendosi con merito in gara2 (10-8). Sabato poi i Ragazzi U12 avevano avuto ragione facilmente del Parma 2001 col largo punteggio di 20-8. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento