rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Rebecchi Nordmeccanica, ok all'iscrizione alla serie A1 e alla Champions League

ll presidente onorario della Rebecchi Nordmeccanica Antonio Cerciello con i figli Vincenzo e Alfredo, dopo una valutazione con il vicepresidente Giovanni Rebecchi, risponde positivamente agli appelli dei tifosi, degli sponsor, delle Istituzioni locali e nazionali compresa la Federazione e la Lega volley con il suo presidente Mauro Fabris

ll presidente onorario della Rebecchi Nordmeccanica Antonio Cerciello con i figli Vincenzo e Alfredo, dopo una valutazione con il vicepresidente Giovanni Rebecchi, risponde positivamente agli appelli dei tifosi, degli sponsor, delle Istituzioni locali e nazionali compresa la Federazione e la Lega volley con il suo presidente Mauro Fabris. «In particolare - si legge in una nota ufficiale - la Società è rimasta positivamente colpita dalle manifestazioni di stima dell'on. Pierluigi Bersani che ci ha spinto a continuare nella nostra attività sportiva a favore della città di Piacenza. Abbiamo, pertanto, deciso di continuare - dopo i successi di questi anni - il nostro impegno nello sport partecipando con la Rebecchi Nordmeccanica alla Champions e al Campionato Volley A1 2014-2015 puntando sempre a grandi obiettivi sia in Italia che in Europa».

"Grande soddisfazione per la decisione della famiglia Cerciello di non rinunciare all'impegno nello sport e di non chiudere un'esperienza entusiasmante, che ha portato a Piacenza due titoli tricolore". Lo afferma la vicepresidente vicario del gruppo del Partito Democratico alla Camera Paola De Micheli. 
"In questi giorni difficili per lo pallavolo piacentina - aggiunge - segnati dalle vicende distinte di Copra e Rebecchi Nordmeccanica, ho profuso con discrezione il mio impegno alla ricerca di soluzioni che non vanificassero i grandi successi degli ultimi anni. La decisione del patron Cerciello di confermare il suo sforzo per il volley femminile è un'ottima notizia per Piacenza e per tutti gli sportivi. Ora dobbiamo perseguire l'obiettivo di dare una prospettiva anche al volley maschile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rebecchi Nordmeccanica, ok all'iscrizione alla serie A1 e alla Champions League

IlPiacenza è in caricamento