rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Le Mose / Via Caorsana

La Rebecchi-Nordmeccanica giocherà la semifinale al Palabanca

Tutti risolto per il match con il Busto Arsizio Yamamay che vale la finale di A1. Incontro in Municipio tra l'assessore allo Sport Paolo Dosi, Guido Molinaroli presidente della Copra Elior, Antonio Cerciello e Giovanni Rebecchi, presidente onorario e presidente della Rebecchi

E’ fatta: Rebecchi Nordmeccanica–Busto Arsizio Yamamay si giocherà al Palabanca. La schiarita è arrivata nel pomeriggio del 26 marzo, dopo un incontro in Municipio tra l’assessore allo sport Paolo Dosi, Guido Molinaroli presidente della Copra Elior che ha in gestione l’impianto, Antonio Cerciello e Giovanni Rebecchi, presidente onorario e presidente della Rebecchi.

In un primo tempo, infatti, sembrava che l’importante gara che vale la finale di A1, dovesse disputarsi addirittura a Parma. Motivo alcune controversie legate alla concessione in uso. «E’ stato superato l’equivoco – dice Paolo Dosi – di dover svolgere la gara a Parma, per il ruolo esercitato dalle società e dalla collaborazione dell’Amministrazione comunale. Tutto si è svolto nel migliore dei modi, grazie al dialogo e alla sensibilità reciproca».

Antonio Cerciello ha rivolto un sentito ringraziamento a Guido Molinaroli per la disponibilità manifestata e all’Amministrazione comunale per la collaborazione attiva e propositiva, ed è stata scongiurata così l’eventuale disputa del match lontano da Piacenza. «I tifosi – conclude Dosi – potranno partecipare numerosi all’incontro, sostenendo le ragazze della Rebecchi Nordmeccanica nel corso di questa gara che vale davvero tanto: possono giocare qualcosa di molto importante».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rebecchi-Nordmeccanica giocherà la semifinale al Palabanca

IlPiacenza è in caricamento