rotate-mobile
Sport Cadeo

Sabato 18 luglio boxe di alto livello a Roveleto di Cadeo

Alle 20.30 la serata pugilistica organizzata dalla Salus et Virtus Boxe ed il programma proposto dagli organizzatori sempre attivi e di grandi valori darà sicuramente un tocco di classe che emozionerà i più appassionati

Tutto è pronto per la serata di sabato 18 Luglio in un contesto assolutamente estivo; di fianco alla piscina comunale di Roveleto di Cadeo, con inizio alle 20.30 la serata pugilistica organizzata dalla Salus et Virtus Boxe ed il programma proposto dagli organizzatori sempre attivi e di grandi valori, darà sicuramente un tocco di classe che emozionerà i più appassionati.

Di nuovo il pugile professionista albanese approdato alla Salus et Virtus, Xhuljo Vrenozi salirà sul ring con l'obbiettivo di mantenere il suo record da professionista per arrivare a vette sempre più alte ed importanti; opposto al paripeso Pinzi Emanuele della Federazione Italiana non potrà che essere un match che terrà il fiato sospeso fino all'ultimo gong.

Il contorno migliore al pugilato professionista non possono che essere i pugili dilettanti della Salus et Virtus Boxe, con gli Elite Martin Velkov, Marco Battaglia e Erikson Sina e gli altri salussini della categoria Senior. L'Ingresso gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 18 luglio boxe di alto livello a Roveleto di Cadeo

IlPiacenza è in caricamento