rotate-mobile
Sport

Salus et Virtus, grande domenica di sport al Palazzetto dello Sport

Domenica 24 febbraio sul ring al Palazzetto dello sport di via F.lli Alberici a Piacenza  bella prova per i pugili della Salus et Virtus in cui  ha vinto lo sport sano e leale, con tanto tifo e spettacolo.

Spettacolare come sempre il pugile 1° serie Martin Velkov che ha dato vita ad un match molto intenso e al giovane medio massimo Miceuski Dimitar gli basta solo la  1° ripresa si conclude la disputa.

Sembra venuta da un altro pianeta per la sua superiorità, la campionessa Roberta Bonatti che si sta preparando per partenza con la Nazionale; il pugile piacentino Aldo Giomo non in giornata, non ha saputo sfruttare la sua superiorità fisica sul suo avversario anche se un pari ci stava tutto.

Bene le giovani promesse; Andrea Clini che con padronanza coglie la sua seconda vittoria e così ancheMassimiliano Brega, esordio trascinato dall’intenso tifo di Erikson Sina che vince sul suo ottimo avversario.

Sul ring anche alcuni giovanissimi con un età tra i 12 e 17 anni che hanno aperto le danze dell’intenso pomeriggio pugilistico.

Grande soddisfazione per i maestri Roberto Alberti e Giordano Mosconi che hanno visto i loro insegnamenti dare grandi soddisfazioni e risultati.

Prossimo appuntamento per la Salus et Virtus è con il pugile professionista Sabau Jon Jon che disputerà un match di alto livello al sottoclou della riunione pugilistica imperniata sul Titolo Italiano Supermedi e Superleggeri che si svolgeràa Monza venerdì 8 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salus et Virtus, grande domenica di sport al Palazzetto dello Sport

IlPiacenza è in caricamento