rotate-mobile
Sport

Sandro Fabbri alla guida della Vittorino fino al 2016

Eletto oggi il nuovo Consiglio Direttivo. Il presidente uscente della Società Canottieri “Vittorino da Feltre”, Sandro Fabbri, continuerà a guidare la società biancorossa anche nel quadriennio olimpico 2013-2016

Il presidente uscente della Società Canottieri “Vittorino da Feltre”, Sandro Fabbri, continuerà a guidare la società biancorossa anche nel quadriennio olimpico 2013-2016. E' quanto emerso dopo le due giornate di votazioni per il rinnovo degli organi sociali del sodalizio di via Del Pontiere, votazioni a cui Sandro Fabbri si ripresentava come unico candidato alla massima carica sostenuto da una lista di aspiranti consiglieri.

La Commissione Elettorale – composta da Giandomenico Perotti, Maristella Dorotea, Raffaele Pettegoli, Giuseppe Lezzi e Marco Antonini – al termine delle operazioni di spoglio ha ufficializzato l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo che, oltre al presidente Sandro Fabbri, comprenderà Giuseppe Braghi (232 voti), Sante Gerra (181), Dario Massimini (181), Achille Italia (163), Carlo Giovanni Roda (140) e Pier Enrico Sverzellati (121). I 332 soci votanti hanno espresso le proprie preferenze anche per il Collegio dei Probiviri per cui sono risultati eletti Lodovico Gaiuffi (189 voti), Enrico Zoino (182) e Aldo Beretta (168). Tra i Revisori dei Conti sono invece stati eletti Paolo Gladiosi (173 voti), Massimo Garibaldi (146) e Karol Devoti (122).

“Entro una settimana – sottolinea Fabbri – convocherò il nuovo Consiglio che dopo la ratifica della carica di presidente dovrà prendere da subito la sua nuova fisionomia. Dovrò, infatti, distribuire le cariche di vicepresidente, segretario e tesoriere, ma anche quelle di consigliere delegato alle varie discipline sportive e gli incarichi relativi alla manutenzione e all'impiantistica. Anche a nome del nuovo Consiglio desidero ringraziare i nostri soci per la fiducia che, attraverso i loro voti, hanno voluto accordarci; fiducia che ripagheremo con lo stesso spirito di servizio e con la stessa passione per la nostra società che hanno già caratterizzato il lavoro svolto per la Vittorino negli ultimi quattro anni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Fabbri alla guida della Vittorino fino al 2016

IlPiacenza è in caricamento