rotate-mobile
Sport

Scherma, il "Pettorelli" debutta nella nuova stagione a Puegnago del Garda

Archiviata con successo la Festa della scherma, il sodalizio è pronto per la nuova stagione, inaugurata dai Master a Puegnago del Garda (Brescia)

Primi impegni agonistici per il circolo della scherma "Pettorelli" di Piacenza, reduce dal successo organizzativo della festa della scherma, l'evento nazionale ospitato dal salone Monumentale di palazzo Gotico. In questo fine settimana, il circolo piacentino debutterà nella nuova stagione, inaugurata dagli atleti Master nella prima prova nazionale a loro dedicata. L'appuntamento è a Puegnago del Garda (Brescia), dove il "Pettorelli" schiererà il fiorettista Cesare Masina e gli spadisti Mattia Finotti, Lamberto Curatolo e Giuseppe Rossano.
Inoltre, il week end vedrà anche un tris di appuntamenti promozionali che interesseranno il circolo piacentino. Venerdì dalle 8,30 alle 12,30 il "Pettorelli" sarà a presente a San Giorgio in occasione di "Sport in piazza", il progetto del Coni in collaborazione con le Amministrazioni comunali. Nella stessa ottica, sabato arriverà il bis in piazza a Ponte dell'Olio (stessi orari), con il Pettorelli che sarà presente - durante l'arco della giornata - anche al Decathlon di Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma, il "Pettorelli" debutta nella nuova stagione a Puegnago del Garda

IlPiacenza è in caricamento