rotate-mobile
Sport Largo Ercole Anguissola

Semifinali play-off: invincibile Copra TTP

Un grande Copra TTP che non si smentisce nemmeno nelle battute finali di questi play-off. E mette a punto l'ennesima vittoria contro il Tosoni Villafranca. “Siamo stati bravi” dichiara coach Paolo Piazza. Ma mercoledì “ci aspetterà un'altra partita molto dura”

Si è conclusa84 a 49 per i padroni di casa, la gara – 1 delle semifinali di play-off contro il Tosoni Villafranca. Un Copra TTP eccezionale, che ha dominato in lungo e in largo una gara spettacolare.

Villafranca che segna i primi due punti del match (2/2 ai liberi di Polettini) dopo ben 4 minuti di gioco, Villafranca che chiude il primo quarto con appena 7 punti realizzati e metà gara con 19, Villafranca che trova le pessime giornate al tiro delle sue bocche da fuoco e che elegge miglior marcatore tra le sue fila, Nicola Polettini con appena 9 punti.
  Adesso massima concentrazione per la sfida di mercoledì  

Piacenza che aggredisce da subito l’avversario, senza lasciargli tempo e modo di impostare il proprio gioco, che sa attaccare e segnare efficacemente, che difende ossessivamente e riparte in contropiede, che trova il genio e la classe del suo miglior Hugo Sconochini di stagione, la compattezza e miglior virtù di squadra.

“Siamo stati bravi fin dall’inizio a mettere tanta intensità difensiva” sono le parole a fine gara del coach di UCP, Paolo Piazza. “La cosa migliore per noi” continua l’allenatore biancorosso “è archiviare e dimenticare questa partita. Mercoledì, infatti, ci aspetterà una partita molto dura, contro un avversario che siamo stati bravi a limitare, ma che ha un grande potenziale”. È il Soresina.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semifinali play-off: invincibile Copra TTP

IlPiacenza è in caricamento