rotate-mobile
Sport

Tennistavolo: esordio vincente in serie C2 per le squadre della Vittorino

Ottimo esordio nel campionato di serie C2 per le squadre di tennistavolo della Vittorino da Feltre che quest'anno schiera ben due formazioni proprio nella massima divisione regionale

Ottimo esordio nel campionato di serie C2 per le squadre di tennistavolo della Vittorino da Feltre che quest'anno schiera ben due formazioni proprio nella massima divisione regionale.
La prima squadra, dopo essersi aggiudicata il derby casalingo grazie all'ottima prova di Salento e Aimi, ha vinto 5-4 contro il Modena con punto decisivo messo a segno da Carnevale.
La Vittorino 2, invece, è stata protagonista di una partita davvero avvincente e ricca di spettacolo, nella quale si è imposta 5-3 sul Cortemaggiore; successo firmato dai due punti messi a segno da Leonardo Milza e Negri e da quello realizato da Anna Fornasari.
In serie D2, invece, i giovanissimi delle altre due compagini biancorosse non sono riusciti a vincere i primi incontri pur ottenendo ottimi risultati personali. Buone, infatti, le prestazioni di Tommaso e Riccardo Cazzella che si erano già distinti nel derby dei giorni scorsi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo: esordio vincente in serie C2 per le squadre della Vittorino

IlPiacenza è in caricamento