rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Serie B, primo punto per il Piace di Madonna: 1-1 contro Frosinone

Seconda giornata del campionato di calcio di serie B. Botta e risposta tra Cacia (P) e Lodi (F) nei primi minuti, poi solo scaramucce e partita che rimane sull'1-1. Non è il Piacenza che ci si aspettava

Piacenza subito in vantaggio al 2': su spizzicata di testa di Bianchi, Cacia segna un bellissimo goal appena dentro l'area. Pareggio del Frosinone al 9' con Lodi su rimpallo sfortunato nell'area biancorossa. Al 33', su cross di Bocchetti, Santoruvo sbaglia di poco. Risponde Cacia al 35' con un tiro molto potente che finisce out.

Gran parata di Cassano al 38' su tiro di Santoruvo. Nel minuto di recupero, calcio d'angolo con Lodi alla battuta ma il pallone si perde sul fondo. 1-1 alla fine del primo tempo. Conclusione fuori di Lodi al 51'. Sbaffo al volo, su cross di Calderoni, manda alto il pallone (55'). Bella iniziativa pericolosa al 65' di Marchi. Al 76' su angolo di Bocchetti, Guidi schiaccia di testa ma la sfera si spegne alla sinistra di Cassano. Tiro di Cacia all'87': Sicignano para e Catacchini mette in angolo. Dal corner Guzman tira centrale. Tocco di Guerra al 93' per l'inserimento di Bianchi ma Terranova chiude. La partita termina sull'1-1.

TABELLINO - Piacenza: Cassano, Avogadri, Zammuto, Rickler, Calderoni, Bianchi, Volpi, Tremolada (24'Marchi), Sbaffo (78'Guzman), Graffiedi (59'Guerra), Cacia. All. Madonna.

Frosinone: Sicignano, Catacchini, Terranova, Guidi, Bocchetti, Lodi (92'Ben Djemia), Bottone, Grippo, Cariello (67'Di Tacchio), Santoruvo, Di Carmine (67'Basso). All. Carboni.

Reti: 2' Cacia (P), 9' Lodi (F)

Ammoniti: 25' Catacchini (F), 40' Rickler (P), 71' Di Tacchio (F)

Arbitro: Sig. Ruini di Reggio Emilia (Carretta-Zonno, Santonocito)

Da piacenzacalcio.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, primo punto per il Piace di Madonna: 1-1 contro Frosinone

IlPiacenza è in caricamento