rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Serie B, l'anno sembra stregato: il Piacenza perde ancora dal Grosseto

Un buon Piacenza non è bastato contro il Grosseto, altra squadra in crisi d'identità, che ha vinto per 1-0 nella 5nta giornata del campionato di calcio di serie B

E' finita 1-0 la partita tra Grosseto e Piacenza. Nel primo tempo occasioni pericolose per i locali con Alessandro al 18' e Vitiello al 37' ma Cassano è bravo a respingere con i pugni. Il Piacenza si fa vedere in contropiede con Graffiedi al 39'. Ancora Grosseto in avanti al 40' con un insidioso tiro di Caridi lasciato libero in area.

RIPRESA - Nella ripresa doppia occasione consecutiva per la squadra di Madonna con Cacia e Bianchi al 49'. Piacenza pericoloso ancora con Cacia che di tacco tira al volo su cross di Graffiedi al 52'. I biancorossi sono in crescita ma il Grosseto riesce ad agguantare il vantaggio all'81' con Vitiello. Sbaffo sfiora il pareggio al 90' ma Narciso devia in angolo.

Grosseto: Narciso, Iorio, Freddi (32'Turati), Mora, Federici, Vitiello, Consonni, Caridi, Alessandro (46'Statella), Greco (65'Giovio), Soncin. All. Apolloni.

Piacenza: Cassano, Bini (71'Wolf), Conteh, Calderoni, Avogadri, Zammuto, Marchi, Volpi, Bianchi (78'Sbaffo), Graffiedi (65'Guerra), Cacia. All. Madonna.

Reti: 81' Vitiello Ammoniti: 16''Marchi, 55 'Volpi, 75' Federici, 90 'Cacia. Espulsi: 81' Graffiedi (dalla panchina per proteste)

Arbitro: Sig. Tozzi di Ostia Lido (Italiani-Masotti, La Penna).

Da Piacenzacalcio.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, l'anno sembra stregato: il Piacenza perde ancora dal Grosseto

IlPiacenza è in caricamento