rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Piacenza calcio, continua la risalita: battuto il Padova 1-0

Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Ficcadenti nella 24esima giornata del campionato di serie B di calcio, che si tolgono dal pantano del penultimo posto in classifica: è il Padova a perdere al Garilli per 1-0, con rete del solito Moscardelli, in giornata di grazia

Moscardelli in azione, da piacenzacalcio.it
E' un Piacenza pragmatico, cinico e vincente. Almeno da due giornate a questa parte. Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Ficcadenti, nella 24esima di campionato, contro il padova: sono proprio i veneti, fermi a 26 punti, a essere scavalcati in classifica, con i biancorossi a 27. Un punto dalle penultime. E' il campionato di quest'anno: classifica cortissima, con poche vittorie - e sconfitte - ci si può trovare dalle stelle alle stalle.

LA CRONACA - Esordi per Paro e Melinte. Ficcadenti dà fiducia a Sivakov dal primo minuto. Occasioni iniziali per Çani e Amodio. Poi nel finale di tempo la punizione dal limite di Greco scheggia il palo esterno. Nella ripresa Puggioni salva su Vantaggiato e alla mezz'ora un pallone filtrante di un redivivo Zammuto viene sfiorato da Moscardelli e s'insacca alle spalle di Agliardi: 1-0. I biancorossi tengono fino alla fine e conquistano la seconda vittoria consecutiva che gli consente di scavalcare in classifica proprio i veneti. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza calcio, continua la risalita: battuto il Padova 1-0

IlPiacenza è in caricamento