rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Piacenza, che fiasco: l'Ascoli espugna il Garilli per quattro reti a due

Il Piacenza sprofonda all'ultimo posto in classifica dopo la terza sconfitta in quattro partite. Una doppietta di Graffedi non basta per avere ragione di un Ascoli ordinato. Cacia sbaglia rigore. Madonna traballante?

E' finita la partita al Garilli con la vittoria dell'Ascoli per 4-2. Piacenza subito sotto di un goal: al 3' rete di Giorgi. Al 14' occasione con Marchi di testa su punizione di Volpi. Ancora Piacenza al 21' con Cacia che manca di poco lo specchio della porta. Fallo su Marchi in area al 36': per Massa ci sono gli estremi per il rigore che viene calciato da Cacia ma Guarna para.

RIPRESA - Il primo tempo si chiude sull'1 a 0 per l'Ascoli. Nella ripresa viene concesso un calcio di rigore ai marchigiani che Bonvissuto trasforma al 49'. Replica di Graffiedi al 51': 1-2. L'Ascoli segna la terza rete con Micolucci al 66'. Il Piacenza sembra riaccendersi in occasione del 2° goal di Graffiedi al 75'. Cristiano allo scadere dei minuti di recupero segna il 4° goal dell'Ascoli. La partita termina con la sconfitta dei biancorossi per 4-2.

Piacenza: Cassano, Avogadri, Calderoni, Rickler, Bini, Volpi, Bianchi, Marchi, Guzman, Cacia, Guerra. All. Madonna.

Ascoli: Guarna, Gazzola, Marino, Micolucci, Giallombardo, Sommese, Di Donato, Pederzoli, Giorgi, Lupoli, Bonvissuto. All. Gustinetti.

Reti: 3'Giorgi, 49'Bonvissuto, 51'Graffiedi, 66'Micolucci, 75'Graffiedi, 94'Cristiano Arbitro: sig. Massa di Imperia (Tasso-Cucchiarini, Tidona).

Da Piacenzacalcio.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza, che fiasco: l'Ascoli espugna il Garilli per quattro reti a due

IlPiacenza è in caricamento