rotate-mobile
Sport

Serie B: squalificati per una giornata, Aspas Juncal e Iorio

Fermi per una giornata Aspas Juncal e Iorio del Piacenza Calcio, lo ha stabilito il giudice sportivo. Dal prossimo sabato, in campo ci sarà una serie Bzoppicante. Fermi, in tutto, 19 giocatori

Lo stop è arrivato oggi pomeriggio. Fermi, per un turno di campionato, Aspas Juncal e Iorio del Piacenza Calcio. Comportamento scorretto in campo, questa la motivazione data dal giudice sportivo. Ma non è il solo provvedimento della giornata, anche se in questo caso, mal comune non può dirsi affatto gaudio.
Fermi per una giornata Iorio e Aspas Juncal

Dal prossimo sabato, a scendere in campo sarà una serie B mutilata. Fermo per tre giornate Masiello del Bari: ha dato una testata ad un avversario senza nessuna motivazione, tra l'altro con l'aggravante che il gioco era fermo. Per la società, ammenda da 3 mila euro.

Due giornate di squalifica, invece, per Gervasoni (Albinoleffe): fa insultato l'arbitro. Insieme ai giocatori del Piacenza Calcio, poi, fermi altri 14: Cristante (Mantova), Scurto, Guigou e Scaglia  (Treviso), Dettori (Avellino), Guidi, Scarlato e Nocentini  (Frosinone), Iori (Cittadella), Marchese (Salernitana),  Marzoratti (Empoli), Paci (Parma), Vitiello (Rimini), Zavagno  (Pisa).



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: squalificati per una giornata, Aspas Juncal e Iorio

IlPiacenza è in caricamento