rotate-mobile
Sport

Serie C - Piacenza, altro pomeriggio da incubo. Vince il Grosseto e ora la classifica fa paura

I biancorossi vanno sotto sulla solita dormita della difesa, sciupano un rigore con De Respinis, rimangono in dieci, segnano solo al 93' e sono a +2 dall'ultimo posto. I toscani passano 2-1, la squadra ha vinto una sola volta nelle ultime 13 gare

In un altro - l’ennesimo - pomeriggio nerissimo il Piacenza si squaglia sotto le proprie debolezze anzi, sul piatto ci vanno addirittura nuovi problemi come la sensazione di una squadra allo sbando mentalmente, molti giocatori sono in una preoccupante involuzione e ora c’è la classifica a fare paura.
Il Grosseto vince agilmente 2-1 senza faticare troppo anche perché, a conti fatti, fanno tutto gli emiliani. E risulta esercizio sterile appellarsi alla sfortuna (a De Respinis viene annullata una rete valida e lo stesso attaccante calcia in pineta un rigore sull’1-0), perché le prime colpe vanno tutte in capo a una squadra che avrebbe anche meritato il pareggio (almeno fino all’espulsione di Martimbianco), ma rimane una magra consolazione, perché ha perso per strada un punto che in altre domeniche è arrivato solo per gentile concessione degli avversari.

Leggi qui il commento completo della partita

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Piacenza, altro pomeriggio da incubo. Vince il Grosseto e ora la classifica fa paura

IlPiacenza è in caricamento