rotate-mobile
Sport

Svelate tutte le novità del 1° trofeo Mediasportmarketing

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza
Sono passati quattro anni da quando Luciano Pascolani e Monica Galesi hanno dato luce alla Rally & Promotion: squadra che a oggi vanta ben sette gare organizzate e di grande successo, dimostrato dalla mole di iscritti che hanno riempito l'elenco dei partenti.

Questo 2015 è iniziato con il consueto appuntamento a Expo Rally - Motor Circus dove tantissimi appassionati, piloti, navigatori, addetti ai lavori, giornalisti e fotografi, si sono fermati anche solo un attimo per conoscere le numerose novità.

«Si partirà il sedici e diciassette maggio con la terza edizione del Rally Day Alta Valtidone e successivamente l'uno e due di agosto si continuerà con la seconda edizione della Ronde dei Colli Piacentini» - Spiega Monica Galesi di Rally & Promotion - «Tra le tante novità di quest'anno puntiamo a stare sempre più vicino ai veri protagonisti del rally, mediante un trofeo firmato Media Sport Markentig - continua Monica - La proposta è aperta ai partecipanti di entrambe le gare da noi organizzate, con un montepremi di 4900 euro, che sarà suddiviso in quindici classi moderne, tre storiche, oltre all'under 23 e all'equipaggio femminile».

Ogni vincitore di gruppo di classi si aggiudicherà una "card" del valore di 250 euro usufruibili nella stagione 2016 alle gare organizzate dal team piacentino Rally & Promotion. Sui siti internet www.mediasportmarketing.ite www.mediarallypromotion.com è possibile consultare il regolamento completo e tutti i dettagli del trofeo.

Per quanto riguarda il Rally Day Alta Valtidone, quest'anno tornerà a disposizione dei concorrenti lo shakedown che si svolgerà a pochi chilometri da Pianello Val Tidone (PC). Non mancherà il "Villaggio Rally" sempre a Pianello, ovvero una sorta di attrazione anche per il pubblico che potrà ammirare i team di assistenza al lavoro e l'esposizione di numerose vetture da competizione e stradali. La gara sarà un occasione importante per ricordare Giorgio Zanini, amico stretto della Rally & Promotion, con il 2° Memorial "Gariasc".

Mentre per la Ronde dei Colli Piacentini, in cantiere pare esserci un progetto per coinvolgere in maniera più diretta la città di Piacenza. Di questo però è ancora presto per poterne dare informazione corretta. Non ci resta che attendere. Al momento tutte le notizie fondamentali inerenti alle due gare si possono consultare sul sito ufficialewww.rallyepromotion.com e sui principali social network.

Il comitato organizzatore, composto da Luciano Pascolani, Monica Galesi e Fabrizio Gentile, anche per quest'anno è pronto a lavorare intensamente per portare avanti un successo già avviato, dandovi appuntamento a breve per ulteriori novità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelate tutte le novità del 1° trofeo Mediasportmarketing

IlPiacenza è in caricamento