rotate-mobile
Sport

Tennistavolo: due vittorie ed una sconfitta per le squadre della Vittorino

Due vittorie ed una sconfitta nel bilancio di giornata per le squadre della Vittorino da Feltre impegnate nei campionati regionali di tennistavolo Serie D1 e D2

Due vittorie ed una sconfitta nel bilancio di giornata per le squadre della Vittorino da Feltre impegnate nei campionati regionali di tennistavolo Serie D1 e D2. In D1 vittoria schiacciante della Vittorino 1 che mantiene la testa della classifica a punteggio pieno grazie al successo (5-0) conquistato a danno del TT Club Parma: Aimi (2 punti), Salento (2 punti) e Carnevale (1 punto) si impongono con un categorico 5-0 sulla formazione parmense dopo aver ottenuto lo stesso risultato, con il contributo di Zanin, ai danni dei compagni della seconda squadra, in occasione del derby della scorsa settimana.
Destino più sfortunato per la Vittorino 2 che ha sinora affrontato le tre squadre più autorevoli del campionato. Pur avendo mostrato grinta e dedizione, Milza e compagni cedono al Valnure con il risultato di 5-2, rimanendo in fiduciosa attesa di conquistare la prima vittoria.
Sorte meno avversa per la squadra di D2 che, dopo la sconfitta subita nella prima giornata, vince 5-2 nell'incontro con lo Csen Valnure. Tre punti per l'impeccabile Bongiorni e due su due per Edoardo Negri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo: due vittorie ed una sconfitta per le squadre della Vittorino

IlPiacenza è in caricamento