rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Venerdì le finali del 27esimo Torneo Maurizio Vignale

Il Torneo di calcio categoria esordienti è arrivato alla serata conclusiva. Venerdì 13 giugno alle 21 la finale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

E' giunto alla serata conclusiva il 27esimo Torneo Maurizio Vignale di calcio categoria esordienti, andato in scena in queste settimane sul perfetto terreno di gioco di Fossadello.

A contendersi il titolo saranno venerdì 13 giugno, alle 21 le squadre del Piacenza e del Cadeo che hanno eliminato in semifinale, dopo due avvincenti sfide, San Rocco e Corte Calcio che, alle 20, daranno vita alla finale per il terzo e quarto posto.

Il torneo, che ha visto la partecipazione anche di Gragnano, Nuova Spes, Turris e Caorso ha confermato di essere un appuntamento di assoluto interesse per la categoria, grazie anche alla splendida organizzazione, permettendo di vivere serati di sport e divertimento.

Venerdì sera, al termine della finalissima, alle  22, si terranno le premiazioni che manderanno in archivio anche la 27esima edizione del Torneo Maurizio Vignale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì le finali del 27esimo Torneo Maurizio Vignale

IlPiacenza è in caricamento