rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Vittorino, assegnate le deleghe ai componenti del nuovo Consiglio Direttivo

Prima riunione ufficiale per il nuovo Consiglio direttivo della Vittorino da Feltre che rimarrà in carica per il quadriennio olimpico 2013-2016. Nel corso dell'incontro, il confermato presidente Sandro Fabbri ha deciso la distribuzione delle deleghe ai sei consiglieri eletti sulla base del riscontro delle urne scrutinate una settimana fa

Prima riunione ufficiale per il nuovo Consiglio direttivo della Vittorino da Feltre che rimarrà in carica per il quadriennio olimpico 2013-2016. Nel corso dell’incontro, il confermato presidente Sandro Fabbri ha deciso la distribuzione delle deleghe ai sei consiglieri eletti sulla base del riscontro delle urne scrutinate una settimana fa. Oltre a rimanere al timone della società, il presidente Fabbri si occuperà anche del marketing, del bar e del ristorante e del tennistavolo, ultima disciplina sportiva, in ordine di tempo, nata in casa biancorossa. Pier Enrico Sverzellati è stato nominato vicepresidente con delega per i centri estivi, mentre Giuseppe Braghi ricoprirà il ruolo di tesoriere e di consigliere addetto al verde e all’impiantistica. Sante Gerra è il nuovo segretario della società biancorossa ma in veste di consigliere si occuperà anche del canottaggio, settore sportivo recentemente colpito dalla prematura scomparsa dell’allenatore Francesco Solenghi. Dario Massimini è il nuovo consigliere delegato al nuoto e si occuperà anche della palestra e della nuova area polivalente, Achille Italia è stato nominato consigliere delegato al tennis mentre Carlo Roda si occuperà del settore calcio con cui già collaborava da tempo.

“Tutti i consiglieri – commenta Fabbri – hanno accettato i nuovi incarichi con entusiasmo dimostrando grande passione ed attaccamento ai colori sociali della Vittorino. L’obiettivo è quello di dare continuità all’operato svolto negli ultimi quattro anni, un lavoro di squadra che i nostri soci hanno valutato positivamente. Continuità ma anche nuove idee e nuove iniziative sportive, ricreative, ludiche e benefiche per continuare ad offrire ai nostri soci e ai nostri atleti una società sempre più moderna, accogliente ed attrezzata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorino, assegnate le deleghe ai componenti del nuovo Consiglio Direttivo

IlPiacenza è in caricamento