rotate-mobile
Sport Monticelli d'Ongina

Volley B1 maschile, Canottieri Ongina inserita nel girone A

Cambio di raggruppamento per la formazione piacentina rispetto alla scorsa stagione. Le nuove compagne di viaggio: cinque piemontesi, tre lombarde, tre venete, una friulana e una altoatesina

Cambio di raggruppamento per la Canottieri Ongina nella seconda esperienza consecutiva in B1 maschile. La formazione piacentina, infatti, è stata inserita nel girone A, con il raggruppamento che vede principalmente formazioni del Nord Ovest anche se non mancano diverse puntate a Est.
Le nuove compagne di viaggio dei gialloneri saranno cinque piemontesi (Novi, Alba, Fossano, San Mauro Torinese e Parella Torino), tre lombarde (Bergamo, Saronno e Brugherio), tre venete (Valsugana Padova, Motta, Montecchio), una friulana (Viteria 2000 Prata) e una altoatesina (Mosca Bruno Bolzano).
Rispetto alla scorsa stagione, la Canottieri Ongina ritroverà quattro avversarie: Motta di Livenza (prima classificata e promossa in A2 prima della rinuncia), Montecchio, Prata (qualificate ai play off) e Bolzano. Nella scorsa annata, la formazione di Gabriele Bruni chiuse al quinto posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B1 maschile, Canottieri Ongina inserita nel girone A

IlPiacenza è in caricamento