rotate-mobile
Sport Monticelli d'Ongina

Volley B1, si dividono le strade della Canottieri Ongina e di Juan Cuda

Il presidente giallonero Fausto Colombi: «Decisione unilaterale del giocatore per motivi personali. La società ha subito gravi danni economici e organizzativi: stiamo valutando l'opportunità di un esposto alla Procura federale e di adire le vie legali»

Si dividono le strade della Canottieri Ongina e dello schiacciatore Juan Cuda. Il giocatore, dunque, non farà più parte della rosa di B1 maschile della squadra piacentina. In casa monticellese, a commentare la vicenda è il presidente Fausto Colombi.

“E' stata - spiega Colombi - una decisione unilaterale del giocatore per motivi personali. La società è molto amareggiata, anche perché ha sempre trattato il ragazzo in modo eccellente e per questo si è sentita tradita. Chiaramente, abbiamo subìto gravi danni economici e organizzativi, con ripercussioni evidenti sull'equilibrio tecnico-tattico della squadra, tenendo conto che il mercato si è chiuso con il mese di gennaio". Quindi aggiunge. "La società sta valutando l'opportunità di un esposto alla Procura federale e di adire le vie legali per la quantificazione del danno subito". Infine Colombi conclude. "Per gli allenamenti, verranno  convocati a rotazione alcuni atleti della nostra formazione di C maschile, mentre le partite vedranno la presenza del roster  attuale, sul quale nutriamo la massima fiducia. Confidiamo che tutti i nostri atleti riescano a esprimere ancora maggior impegno e non facciano rimpiangere l'abbandono repentino, irresponsabile e ingrato di Cuda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B1, si dividono le strade della Canottieri Ongina e di Juan Cuda

IlPiacenza è in caricamento