rotate-mobile
Sport Monticelli d'Ongina

Volley B2 maschile girone C, per la Canottieri Ongina impegno domenicale in Veneto

Alle 17,30 i gialloneri di Bruni saranno di scena a Zanè (Vicenza) contro l’Olimpia: nel mirino il poker di vittorie

Delicata trasferta veneta per la Canottieri Ongina, di scena domenica alle 17,30 a Zanè (Vicenza) contro i padroni di casa dell’Olimpia. Per la squadra di Bruni, reduce da tre vittorie in altrettante partite, nel mirino c’è il quarto successo consecutivo, che permetterebbe ai gialloneri di rimanere a contatto con le primissime posizioni. Dall’altra parte della rete, però, ci sarà un avversario da non sottovalutare.
QUI CANOTTIERI ONGINA – “Per noi – spiega il tecnico monticellese Gabriele Bruni – Zanè è una squadra nuova, che non abbiamo mai affrontato. Cercheremo di giocare una buona pallavolo e darà continuità ai risultati”. La Canottieri Ongina è reduce dalla vittoria casalinga in quattro set contro Costa Volpino; per la trasferta di domenica, non ci sarà lo schiacciatore Daniel Codeluppi, fermato da un problema fisico; al suo posto, giocherà Beppe De Biasi, con il secondo libero Luca Bernardini che sarà in panchina senza la maglia di specialista della seconda linea.
GLI AVVERSARI – L’Olimpia Zanè ha all’attivo tre punti contro gli otto dei piacentini. Nella prima giornata, i vicentini hanno espugnato il campo della Lorini Mantova (3-1), mentre poi hanno ceduto a due formazioni di vertice come Viadana e Montecchio. “E’ una neopromossa –spiega Bruni – che sicuramente ha fatto meglio nel match d’esordio rispetto ai due successivi; dovremo comunque stare attenti. Il loro giocatore di riferimento è lo schiacciatore Mirko Dalla Libera, una vita in A2”.
IL TURNO – Questo il programma della quarta giornata d’andata del campionato di B2 maschile girone C: Metallsider Argentario Trento-Dianetics Cisano, Noleggio Lorini Mantova-Viadana, Pastificio Avesani Isola della Scala-Sol Lucernari Montecchio, Tempini Azzano Brescia-Fresko Est, Olimpia Zanè-Canottieri Ongina, Avs Mosca Bruno Bolzano-San Giorgio Saira, Cbl Costa Volpino-Conto Italiano Mantova.
LA CLASSIFICA – Viadana 9, Tempini Azzano Brescia, Canottieri Ongina 8, Sol Lucernari Montecchio 7, Avesani Isola della Scala, Fresko Est 6, Dianetics Cisano 4, Cbl Costa Volpino, San Giorgio Saira, Noleggio Lorini Mantova, Olimpia Zanè, Conto Italiano Mantova 3, Avs Mosca Bruno Bolzano, Metallsider Argentario Trento 0.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B2 maschile girone C, per la Canottieri Ongina impegno domenicale in Veneto

IlPiacenza è in caricamento