rotate-mobile
Sport Monticelli d'Ongina

Volley C, la Canottieri Ongina liquida i Vigili del Fuoco Marconi e sale al quarto posto

A Reggio Emilia successo netto e tre punti pesanti per la squadra di Bartolomeo

Tre punti e quarto posto per la Canottieri Ongina, che a Reggio Emilia piega nettamente i padroni di casa targati Vigili del fuoco Marconi (3-0). Rispetto alla gara d'andata, i gialloneri monticellesi sono riusciti a conquistare l'intera posta in palio contro l'avversario, migliorando ulteriormente la propria classifica.

Il match parte con la formazione-tipo: diagonale Vecchi-Perini, Vitelli e Ousse al centro e Fiorentini e Zangrandi in posto quattro con Mangiarotti libero. La squadra di Bartolomeo parte bene, pungendo con il servizio (9-12); nella seconda metà del parziale, buona l'intesa tra Vecchi e Vitelli con diversi attacchi andati a segno che hanno contributo al 25-20. il secondo set si apre all'insegna dell'equilibrio (7-8), poi il regista ospite sposta il gioco sull'asse Fiorentini-Perini, con i due laterali che affossano i reggiani: 25-16 e 2-0.

Copione simile nel terzo parziale, quando sul 6-6 due attacchi e due muri di Ousse lanciano in orbita la Canottieri Ongina, capace di chiudere 25-16 e 3-0 dopo gli ingressi di Mazzoni, Arcuri, Miranda e Riccò.

VIGILI DEL FUOCO MARCONI-CANOTTIERI ONGINA 0-3

(20-25, 16-25, 16-25)

CANOTTIERI ONGINA: Vecchi 2, Perini 12, Fiorentini 17, Zangrandi 6, Vitelli 9, Ousse 4, Riccò, Miranda, Mazzoni 2, Arcuri, Bara, Mangiarotti (L). All.: Bartolomeo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley C, la Canottieri Ongina liquida i Vigili del Fuoco Marconi e sale al quarto posto

IlPiacenza è in caricamento