rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Monticelli d'Ongina

Volley D femminile, la Canottieri Ongina si prepara ai play off con una vittoria

Nell'ultima partita di regular season, la formazione di Bartolomeo supera 3-0 il Parma Pallavolo Project

Si chiude con una vittoria il cammino in regular season della Canottieri Ongina, pronta a disputare i play off del campionato di serie D femminile. Nell'ultimo impegno della stagione regolare, le monticellesi hanno vinto in tre set contro il Parma Pallavolo Project, chiudendo al quarto posto con 52 punti all'attivo, frutto di 18 vittorie e 8 sconfitte. 

Nonostante il grande impegno delle ducali, la formazione di Bartolomeo ha sempre gestito la gara fin dal primo parziale, mettendo in difficoltà l'avversario prima con la battuta e poi chiudendo con due attacchi di Villa su servizio di Antonioli, subentrata per Decarli (25-22). Nel secondo parziale, un calo locale ha permesso al Parma Pallavolo Project di riavvicinarsi, con un braccio di ferro che ha portato i vantaggi decisi da Arif, Marchettini e Villa (29-27). Scampato il pericolo, la Canottieri Ongina è ripartita di slancio nel terzo set (7-2) per poi gestire il vantaggio e chiudere 25-18.

Canottieri Ongina - Parma pallavolo: 3-0 (25-22, 29-27, 25-18)

Canottieri Ongina: Decarli 8, Lodigiani 4, Villa 13, Marchettini 7, Zorzella 6, Fummi 3, Gagliardi, Arif 5, Antonioli, Guennani 1, Cattivelli (L). All.: Bartolomeo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley D femminile, la Canottieri Ongina si prepara ai play off con una vittoria

IlPiacenza è in caricamento