rotate-mobile
Sport

Volley femminile: domani al Palalido, Milano - Rebecchi Piacenza

Un match che si giocherà in anticipo rispetto al canonico appuntamento della domenica, quello che si disputerà domani sera alle 20.30 al Palalido di Milano. In campo, Rebecchi Lupa Piacenza contro le giocatrici dell'Original Marines Milano

Verrà giocata in anticipo la partita fra Milano e Piacenza valida per l'ottava giornata di ritorno del campionato di A2. Si affronteranno domani sera a Milano nel Palalido di piazza Stuparich 1 (zona Fiera), la prima classificata Rebecchi Lupa e l'Original Marines Milano terza, a quota 40 punti. La partita inizierà alle 20.30 e sarà arbitrato da Massimiliano Bartoloni e da Bruno Frapiccini.
  Pronto un pullman di tifosi: si parte domani alle 17  

Un incontro non certo facile per le piacentine, visto che nelle ultime tre partite casalinghe Milano ha registrato altrettante vittorie liquidando nell'ordine Parma, Villa Cortese e Benevento.

La tifoseria piacentina del Lupin Fans Club, ha organizzato una trasferta in pullman verso Milano. Partenza da Rivergaro alle 17.00 e dalla fermata autobus vicino allo Stadio di Piacenza alle 17.30. Per prenotare posti sul pullman occorre contattare il vice presidente del club Luciano Maggi al 338.8245724.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile: domani al Palalido, Milano - Rebecchi Piacenza

IlPiacenza è in caricamento