rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Volley femminile: tutto pronto per il Final Four di Coppa Italia

Tutto pronto a Piacenza per ospitare il Final Four di Coppa Italia Findomestic A2. Le semifinali e la finalissima del torneo di volley femminile, verranno disputate al PalAnguissola cittadino. Il vicepresidente del Rebecchi Lupa: teniamo moltissimo a questa manifestazione

Due giornate di incontri, sabato e domenica, per il Final Four di Coppa Italia Findomestic A2, di volley femminile. Terreno dell'incontro: il PalAnguissola di Piacenza, organizzatore: la Società Rebecchi Lupa.

Ieri mattina, la conferenza stampa di presentazione nella ala consiliare della Provincia, da oggi, invece, preparativi. “Vinca il migliore - ha auspicato Giovanni Rebecchi, vicepresidente della squadra - noi ci teniamo tanto a questa manifestazione. abbiamo voglia di essere protagonisti e le ragazze e l'allenatore sanno quanto tutto l'ambiente tiene a questa Coppa Italia”.
  L'augurio del vicepresidente Rebecchi: che vinca il migliore  

Soddisfatto, come ospite delle finali del torneo, anche il presidente Boiardi: “il 21 e il 22 marzo, Piacenza sarà la capitale della pallavolo femminile, con una due giorni di promozione sportiva ma anche una vetrina per il nostro territorio, che la Provincia di Piacenza sostiene e porta come modello per il lavoro di squadra”.
  L'incontro farà di Piacenza la capitale della pallavolo femminile  

Quattro le formazioni in campo, domani e domenica: Europea92 Original Marines Milano, Brunelli Volley Nocera Umbra, Cariparma Parma e la padrona di casa, Rebecchi Lupa Piacenza. In tre sfide consecutive, si contenderanno il trofeo.





Questo il calendario ufficiale degli incontri:

Sabato 21 marzo 2009

1^ semifinale - Ore 16.00: Europea92 Original Marines Milano - Brunelli Volley Nocera Umbra
2^ semifinale - Ore 18.30: RebecchiLupa Piacenza - Cariparma Parma

Domenica 22 marzo 2009

Ore 18.00: Finale primo/secondo posto

Per i prezzi e modalità di acquisto dei biglietti, consultare il sito www.legavolleyfemminile.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile: tutto pronto per il Final Four di Coppa Italia

IlPiacenza è in caricamento