rotate-mobile
Sport

Volley, l'inno della Rebecchi Nordmeccanica in video e mp3

È stato ascoltato per la prima volta sabato durante Piacenza - Busto Arsizio, e ora è scaricabile dal sito web della Rebecchi Nordmeccanica l'inno ufficiale della squadra, interamente realizzato a Piacenza e in provincia

È stato ascoltato per la prima volta sabato durante Piacenza - Busto Arsizio, e ora è scaricabile dal sito web della Rebecchi Nordmeccanica l'inno ufficiale della squadra, interamente realizzato a Piacenza e in provincia. La versione originale e ufficiale del brano "Quella palla non cadrà - È tutto rosa" è  nel classico formato mp3, mentre ilvideo ufficiale è disponibile nel formato mp4 che può essere visualizzato anche su molti telefonini.

Per accedere a entrambe le versioni è sufficiente connettersi a www.rebecchinordmeccanica.it e cliccare sull'apposito banner visibile nella home page e in molte altre pagine del sito. Nell'area del sito dedicata all'inno sono anche contenute tutte le informazioni sulla realizzazione del pezzo. 

Oggi (venerdì 1 marzo) si è ufficialmente aperta la prevendita dei biglietti per assistere alle Finali di Coppa Italia di Serie A Femminile, in programma il 16-17 marzo al Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” di Varese.

La Rebecchi Nordmeccanica Piacenza scenderà in campo alle 20.00 di sabato 16 marzo nella semifinale contro la Foppapedretti Bergamo, e la vincitrice accederà alla finalissima di domenica 17 marzo.

SPECIALE PER I TIFOSI DEL PIACENZA
Per la semifinale del 16, ai tifosi della Rebecchi Nordmeccanica sarà riservato un apposito settore del palasport a cui si potrà accedere con i biglietti da oggi in vendita presso la sede della Nordmeccanica, oppure disponibili alle biglietterie del Pala Banca domenica 3 marzo in occasione della semifinale della CEV Challenge Cup, oppure ancora acquistabili tramite prenotazione e pagamento con bonifico bancario (IBAN: IT18X0623065440000030238543 - Causale: acquisto biglietti Coppa Italia in conto vendita presso Rebecchi Nordmeccanica Volley).
Il costo del biglietto è 15 euro, ma ai tifosi della Rebecchi Nordmeccanica sarà riservata la tariffa particolare di 10 euro, la differenza sarà completamente a carico della società Rebecchi Nordmeccanica Volley.
ATTENZIONE, il numero di biglietti in prevendita è limitato, per cui è altamente consigliabile affrettarsi per poter usufruire delle particolari condizioni. Per info: 0523.596448 - 335.1356411 - 333.5906127.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, l'inno della Rebecchi Nordmeccanica in video e mp3

IlPiacenza è in caricamento