rotate-mobile
Sport Monticelli d'Ongina

Volley, l'under 19 del Copra Ongina trionfa al torneo di Pontedera

Successo per i ragazzi di Cantarelli, vincitori del quadrangolare organizzato dal Dream Volley Pisa. Premio di mvp per l'opposto Henry Miranda

Vittoria in trasferta per la formazione under 19 targata Copra Ongina Volley. La squadra monticellese, allestita in collaborazione con il Copra, ha trionfato domenica scorsa nella Dream Volley White Cup, quadrangolare per squadre maschili under 19 organizzato dal Dream Volley Pisa e andato in scena a Pontedera.

La formazione piacentina allenata da Fernando Cantarelli ha avuto la meglio sulle tre avversarie: la Robur Scandicci (2-0), la Pallavolo Massa (2-1) e i padroni di casa del Dream Volley (2-0), allenati da Alessandro Lazzeroni, volto noto anche nella pallavolo piacentina. Oltre al successo di squadra, è arrivato anche il premio mvp per l'opposto Henry Miranda, top scorer della manifestazione.

Il gruppo under 19 del Copra Ongina Volley è allenato da Fernando Cantarelli con la collaborazione del figlio Davide; i ragazzi stanno disputando la Prima divisione maschile, dove finora hanno perso solamente due partite. Molti di loro, inoltre, fanno parte della rosa larga della squadra di serie C della Canottieri Ongina. Brillante, infine, il cammino nel campionato under 19, dove nel mirino c'è l'accesso alle finali regionali.

La formazione vincitrice a Pontedera era composta dai palleggiatori Lorenzo Arcuri e Francesco Mazzocchi, dagli opposti Henry Miranda e Mattia Fermi, dagli schiacciatori Alberto Zangrandi, Andrea Mazzoni, Andrea Bozzoni e Luca Ludovisi, dai centrali Bara e Filippo Ziliani e dai liberi Giovanni Lambri e Luca Orezzi. A completare il gruppo dell'under 19 i centrali Luca Roselli e Alessio Cinieri, l'opposto Tommaso Cardinali e lo schiacciatore Alessandro Soavi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, l'under 19 del Copra Ongina trionfa al torneo di Pontedera

IlPiacenza è in caricamento