rotate-mobile
Sport

Volley, Piacenza under 16 in campo contro l'Anderlini e Sassuolo

Si gioca domani alle 19.30 a Modena il match di ritorno Rebecchi Lupa under 16 – Anderlini e Sassuolo. Appuntamento al PalAnderlini, per un incontro atteso ma anche temuto. Le modenesi sono fortissime e hanno un’antica tradizione in campo

Sfida per le ragazze under 16 del Rebecchi Lupa Piacenza, domani. In trasferta al PalAnderlini di Modena, alle 19.30, match contro la Anderlini e Sassuolo. Si tratta del penultimo incontro del girone A del campionato regionale di eccellenza.
  Una sfida importante con un'avversario temibile per le piacentine  

L'incontro si giocherà in casa di una squadra altamente rappresentativa di uno dei vivai più famosi e blasonati d'Italia, quella "Scuola di Pallavolo Anderlini" che da poco tempo si è ulteriormente rinforzata grazie all'unione con il Sassuolo di serie A1.

L'Anderlini e Sassuolo è oggi una delle più forti squadre under 16 italiane. Ma il blasone non deve intimidire le piacentine, nonostante sullo storico pesi anche la sconfitta per 3-1 incassata dal Rebecchi Lupa nell’incontro di andata.

Certo occorrerà la massima concentrazione, non solo per l'elevatissimo valore delle avversarie ma anche perchè il Rebecchi Lupa è ancora "incerottata", con varie giocatrici che dopo i vari acciacchi stanno ancora lottando per recuperare il massimo della forma.




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Piacenza under 16 in campo contro l'Anderlini e Sassuolo

IlPiacenza è in caricamento