rotate-mobile
Volley

B1: prosegue stop forzato per la Conad Alsenese, Federazione blocca campionato fino al 6 febbraio

Dopo le due giornate rinviate a data da destinarsi, altrettante sono slittate per via della situazione dei contagi

Si amplia lo stop forzato per la Conad Alsenese nel campionato di serie B1 femminile. Nella serata odierna, infatti, la Fipav ha deciso di sospendere ogni attività federale (eccezion fatta per la serie A maschile e femminile) fino al 6 febbraio, prolungando lo stop precedentemente imposto fino al 23 gennaio a causa della pandemia in atto. Le giornate fin qui rinviate dei campionati di Serie B Maschile, B1 e B2 Femminile saranno calendarizzate secondo questo prospetto:

12ª giornata il 2/3 Aprile 2022

13ª giornata il 9/10 Aprile 2022

14ª giornata il 23/24 Aprile 2022

15ª giornata il 30 Aprile/1 Maggio 2022

Ne deriva, pertanto, che la 21ª e 22ª giornata dei suddetti campionati, non essendo più a tutti gli effetti le ultime due giornate di campionato da disputarsi, quindi, in contemporanea, saranno riprogrammate secondo le esigenze delle società interessate. Allo stesso modo, quindi, la quattordicesima e quindicesima giornata, che diventeranno così facendo le ultime due giornate di campionato, saranno disputate in contemporanea, così come previsto dalle Norme Campionati in Guida Pratica.

Nei prossimi giorni si provvederà alla calendarizzazione delle giornate rinviate come indicato. Si precisa, inoltre, che tutti i recuperi delle prime undici giornate, ad oggi già calendarizzati, potranno ugualmente essere disputati, mentre per quanto riguarda le gare rinviate delle prime undici giornate che ad oggi non sono state ancora calendarizzate, potranno essere disputate a partire dalla data stabilita per la ripartenza fino al 25 Marzo 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: prosegue stop forzato per la Conad Alsenese, Federazione blocca campionato fino al 6 febbraio

IlPiacenza è in caricamento