rotate-mobile
Volley

Conad Alsenese, inizia col sorriso la serie di test pre-campionato

Vittoria per 4-0 contro il Centro Volley Reggiano e oggi si ripeterà la sfida, ma a campi invertiti

Inizia con il sorriso la serie di test pre-campionato della Conad Alsenese, formazione piacentina che militerà nel campionato di serie B1 femminile (girone D). Martedì sera al palazzetto di Alseno le gialloblù allenate da Enrico Mazzola hanno sostenuto un allenamento congiunto con le pari categoria (e prossime avversarie nel raggruppamento) del Centro Volley Reggiano, dove milita l’ex Cristina Losi (palleggiatrice). La seduta informale ha visto il rotondo successo delle padrone di casa, che si sono aggiudicate tutti e i quattro set disputati; il tecnico lodigiano ha ruotato tutte le effettive a disposizione, mentre l’unica assente nell’occasione era la centrale Eleonora Fava.

Rispetto al lavoro svolto fin qui  - tira le somme Mazzolaho visto qualità in attacco, anche se dobbiamo cercare di spingere di più perché a volte fatichiamo a metter giù la palla. Un altro obiettivo è stabilizzare la ricezione, si sono visti alcuni buoni spunti in battuta, mentre non abbiamo ancora lavorato sul muro-difesa. Nel nostro percorso di crescita punteremo sicuramente a  consolidare la fase di cambiopalla”. Venerdì a Reggio Emilia è in programma il secondo test informale a parti invertite tra le due formazioni.

CONAD ALSENESE-CENTRO VOLLEY REGGIANO 4-0

(25-21, 25-21, 25-17, 25-19)

CONAD ALSENESE: Cornelli 8, Diomede 11, Sesenna 8, Tosi 12, Guccione 9, Romanin 4, Toffanin (L), Cricchini (L), Lago 6, Gobbi 13, Zagni. All.: Mazzola

CENTRO VOLLEY REGGIANO: Macchetta, Losi, Musiari (L), Zalla (L), Arduini, Maggiali, Magnani, Reverberi, Bigi, Rossi, Agostini. All.: Meringolo (in panchina Mariani)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conad Alsenese, inizia col sorriso la serie di test pre-campionato

IlPiacenza è in caricamento