rotate-mobile
Volley

Volley B maschile, Giuseppe Derata sarà ancora il team manager della Canottieri Ongina

Per il secondo anno di fila i gialloneri si affideranno all'opera dell'ex giocatore ai tempi della serie B2, che rivela: "C'è un bel clima, faremo bene"

La Canottieri Ongina prosegue sulla strada della continuità confermando alcune figure professionali non certamente di secondo piano per quanto concerne il corretto funzionamento di una società. Ricoprirà per la seconda stagione consecutiva il ruolo di team manager Giuseppe Derata, non nuovo nell'ambiente giallonero in quanto proprio a Monticelli era transitato per un triennio da giocatore ai tempi della serie B2.

Queste le parole del diretto interessato all'ufficio stampa: "Lo scorso anno  sono tornato in una realtà dove avevo giocato in passato, partecipando come schiacciatore ai primi tre campionati di serie B2. Lo scopo del mio lavoro è dare una mano alla società dal punto di vista organizzativo e logistico, ampliando la "famiglia giallonera" e incrementando la struttura societaria. Mi è stato chiesto dal presidente Fausto Colombi e ho accettato volentieri. L'obiettivo è mettere i ragazzi nelle migliori condizioni possibili per lavorare; come vedo la nuova avventura sul campo? Il clima è buono, i ragazzi stanno lavorando molto e dal punto di vista dell'organico ci sono stati innesti di qualità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B maschile, Giuseppe Derata sarà ancora il team manager della Canottieri Ongina

IlPiacenza è in caricamento