rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Volley

Volley B maschile, la Canottieri Ongina nel rush finale ha una carta in più: Samuel Frascio

Il match di Chieri, sfortunato per come è finito, ha segnato il ritorno in campo della banda, che guarda al match che potrebbe decidere la stagione dei gialloneri

Una sconfitta che non ci voleva. Il 3-2 subito a Chieri contro una squadra che cerca la salvezza ha rallentato, anche se non di molto a dir la verità, la corsa della Canottieri Ongina verso la zona playoff, ma ha portato in dote qualcosa di positivo: il ritorno in gruppo, dopo un lungo periodo di assenza, dello schiacciatore Samuel Frascio, senza dubbio una carta in più da giocare in questo delicato finale di stagione. E' lui a fare il punto della situazione nella consueta intervista di metà settimana rilasciata all'ufficio stampa del club.

Partendo dall'ultima poco fortunata uscita: "Direi che c'è rammarico per entrambe le cose, sia per non aver iniziato al meglio l'incontro e sia per non aver completato la rimonta al tie break dopo esser passati da 0-2 a 2-2".

Non solo il risultato del campo, ma anche la gioia di essere tornato in campo: "Sono molto contento per questo, l'unica cosa che mi è dispiaciuta è legata al fatto che sono rientrato in una partita che abbiamo perso". 

La sfida con l'Alto Canavese capolista mette in palio punti che valgono doppio: "Sarà una partita molto tosta, dove servirà la nostra miglior prestazione perché Alto Canavese è una formazione molto forte".

Si cercherà di sfruttare il fattore campo: "Giocare in casa ci può aiutare molto. All'andata mi ricordo come fosse stato difficile per noi e questo ha favorito il nostro avversario. Ora dobbiamo sfruttare il fattore campo a nostro favore, giocare il meglio possibile e portare a casa i tre punti". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B maschile, la Canottieri Ongina nel rush finale ha una carta in più: Samuel Frascio

IlPiacenza è in caricamento