rotate-mobile
Volley

Nuove iniziative per lo spettacolo della pallavolo piacentina

Convenzione tra Gas Sales e Consulta degli Studenti (biglietti a 7 euro); biglietti gratuiti ai tifosi Assigeco per il ritorno di Coppa Cev

La Gas Sales Bluenergy Piacenza e la Consulta degli Studenti a braccetto. La società della presidente Elisabetta Curti vuole essere sempre più vicina agli studenti e renderli partecipi delle gare dei biancorossi, e per questo è stata sottoscritta una convenzione affinché gli studenti delle scuole superiori possano entrare al PalaBanca con un biglietto a prezzo agevolato (7 euro). La Consulta delle Scuole Superiori di Piacenza e Provincia è composta da 22 rappresentati, due per ogni istituto ed è presieduta da Riccardo Dallacasagrande presente alla conferenza stampa insieme a Daniele Razetti. Al tavolo dei relatori presenti, con Mario Dadati assessore allo Sport del comune di Piacenza, Massimo Botti primo allenatore di Piacenza, Daniele Razetti della Consulta degli Studenti, Luca Rigolon e Monica Uccelli rispettivamente segretario generale e responsabile marketing della Gas Sales.

“Il progetto - ha sottolineato Daniele Razetti - studiato con Gas Sales Bluenergy è stato presentato alla Consulta e subito è stato approvato. Cercheremo di portare più studenti possibili ad ogni partita, la pallavolo è un bellissimo mondo”. Mario Dadati, assessore allo Sport del comune di Piacenza, ha applaudito l’iniziativa: “Mi auguro vivamente che questa iniziativa della società della presidente Elisabetta Curti venga proposta anche da altre società, tutte le società sportive dovrebbero avere delle attività ed iniziative indirizzate all’esterno in grado di coinvolgere soprattutto i più giovani. Lo sport è scuola, avvicinandosi allo sport i ragazzi capiscono cosa è il sacrificio, capiscono che tutto non si costruisce in un giorno o in poco tempo”.

Le parole dell'assessore Dadati sembrano essere state subito accolte. Infatti, la Gas Sales ha garantito una splendida opportunità per i tifosi dell'Assigeco Piacenza. La società pallavolistica ha invitata i supporters rossoblù a sostenere la propria squadra durante la partita di Coppa Cec che disputeranno questo mercoledì al PalaBanca. Per accedere alla partita i tifosi interessati potranno richiedere la partecipare inviando una mail all'indirizzo biglietteria@assigecobasket.it entro le ore 12 di domani, mercoledì. Ingresso gratuito per tutti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove iniziative per lo spettacolo della pallavolo piacentina

IlPiacenza è in caricamento