rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Volley

Volley B maschile, per la Canottieri Ongina nuovo test con Crema

Emiliani e lombardi si ritrovano contro dieci giorni dopo il 2-2 del PalaBertoni. Il ds De Pascali: "Valutiamo la crescita di condizione nonostante la continua emergenza"

Poco più di una decina di giorni dopo la Canottieri Ongina, questa volta tra le mura amiche, ritrova la BCO Crema, formazione lombarda militante nel girone B. Allorà finì in pareggio (due set a due) e per i gialloneri sarà il primo dei due test settimanali in programma (il secondo sarà venerdì prossimo a Viadana). Appuntamento dunque a domani alle 19:30, orario in cui è previsto l'inizio del riscaldamento. 

Così il direttore sportivo Donato De Pascali si esprime alla vigilia del match all'ufficio stampa del club: "La BCO ci rende la visita dopo l'allenamento congiunto di due settimane fa al PalaBertoni a Crema. Approfitteremo di questo test per valutare la crescita della condizione, pur considerando il regime di emergenza a livello di organico che stiamo continuando a dover gestire. La stagione si è proposta in significativa salita; con il supporto della disponibilità dei ragazzi e i "giochi di prestigio" da parte dello staff stiamo cercando di arrivare meglio possibile all'avvio del campionato che si avvicina a grandi passi". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B maschile, per la Canottieri Ongina nuovo test con Crema

IlPiacenza è in caricamento