rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

Per la Canottieri Ongina importante scontro diretto: arriva l'Arredopark Dual Caselle

La squadra di Gabriele Bruni attesa ad un importante snodo cruciale contro la terza della classe. Il coach: "Servirà la nostra migliore prestazione"

Per la Canottieri Ongina gli esami non finiscono mai. L'ultimo impegno dell'anno solare sarà di quelli tutt'altro che agevoli: domani alle ore 20 i gialloneri affronteranno davano al pubblico di casa l'Arredopark Dual Caselle, formazione veronese attualmente al terzo posto, a sole tre lunghezze di distanza dalla coppia di testa formata da Il Gabbiano Mantova e dagli stessi Monticelliani. 

Una sfida ad alta tensione, l'ultima di questo 2021 nonchè la penultima del girone di andata, che la capolista vorrrà affrontare con lo spirito giusto per cercare di allontanare una delle concorrenti più insidiose nella corsa alla zona playoff. 

La copertura media sarà garantita pagina Facebook Volley Canottieri Ongina mentre gli arbitri chiamati a dirigere la gara saranno Roberto Mancuso e Fabio Pasquali.

Il coach Gabriele Bruni parla così alla vigilia: "Ci aspetta una partita molto difficile contro un avversario molto fisico e che esprime una pallavolo veloce con tanti attaccanti che possono far male. Il Dual ha una panchina molto lunga e questo gli permette di cambiare anche a partita in corso. Sarà un test molto ostico per noi; i nostri avversari giocheranno in casa e vorranno far bene. Dovremo mettere in campo la nostra miglior prestazione".

Vediamo ora il quadro completo degli incontri del prossimo turno: Ks Rent Trentino-Policura Lagaris, Gabbiano Mantova-Radici Cazzago, Imecon Crema-Valtrompia Volley, Acv Miners-Volley Cavaion, Unitrento Volley-Mgr Grassobbio, Arredopark Dual Caselle-Canottieri Ongina.

Chiudiamo con la classifica: Canottieri Ongina, Gabbiano Mantova 23, Arredopark Dual Caselle 20, Unitrento Volley 17, Valtrompia Volley 15, Mgr Grassobbio 14, Acv Miners 13, Radici Cazzago 12, Imecon Crema 10, Ks Rent Trentino 8, Volley Cavaion 7, Policura Lagaris 0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Canottieri Ongina importante scontro diretto: arriva l'Arredopark Dual Caselle

IlPiacenza è in caricamento