rotate-mobile
Volley

La Canottieri Ongina pesca un jolly d'eccezione: Lorenzo Paratici

Il classe 2000 ha giocato da opposto una partita sontuosa contro i Miners. Ben 14 i punti messi a segno

I suoi 14 punti valgono oro, soprattutto perchè era alla sua prima presenza da titolare in stagione. La vittoria della Canottieri Ongina contro l'Acv Miners, il cui peso specifico è piuttosto elevato per la corsa ai playoff, porta la firma in primis di Lorenzo Paratici, classe 2000, che ha saputo farsi trovare pronto alla chiamata di mister Bruni.

Diverse le assenze a cui i gialloneri hanno dovuto far fronte, l’opposto Henry Miranda e la banda Sandro Caci, ma alla fine il risultato è arrivato ed è stato anche netto.

"Non mi aspettavo di riuscire a far così bene, anche se ovviamente ci tenevo molto a dare un contributo alla squadra in questo periodo di emergenza. Era la mia prima partita da titolare e sinceramente non sapevo neanche cosa aspettarmi. Mi ha aiutato molto il supporto della squadra anche nei momenti di difficoltà e sono molto contento di aver contribuito alla conquista dei tre punti in un match che si presentava spigoloso. Sono riuscito a essere efficace a muro e in attacco, fondamentali su cui sto lavorando molto, mentre devo continuare a crescere ancora in tante cose, tra cui il posizionamento in campo e in difesa".

Sabato i Canottieri affronteranno l'Arredopark Dual Caselle, squadra veronese: "Sicuramente l’avversario ci aggredirà e per noi sarà importante mantenere una certa costanza nella concentrazione, aspetto che non sempre ci riesce bene".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Canottieri Ongina pesca un jolly d'eccezione: Lorenzo Paratici

IlPiacenza è in caricamento