rotate-mobile
Volley

Volley B maschile, la Canottieri Ongina ha un nuovo fisioterapista: Burgazzi

Classe 1989 di Fiorenzuola prenderà il posto di Virginia Braghieri: "Ho accettato perchè questo ambiente mi darà gli stimoli giusti"

La Canottieri Ongina rifonda il reparto fisioterapisti. Salutata dopo quattro anni di proficuo ed onorato servizio Virginia Braghieri, che si trasferirà al Club Italia, a prenderne il posto sarà Matteo Burgazzi

Classe 1989 ed originario di Fiorenzuola D'Arda, Matteo sbarca a Monticelli dopo numerose esperienze alle spalle, compreso l'ambito calcistico (Vigor Carpaneto, serie D), per poi passare al volley nella squadra della sua città (Fiorenzuola, serie B). 

Queste le sue prime parole in giallonero rese all'ufficio stampa del club: "Ho accettato la proposta della Canottieri Ongina mi mancava lavorare nell'ambiente sportivo dove sono cresciuto come fisioterapista e che dà sempre stimoli bellissimi. Inoltre, si conciliava bene con i miei impegni di lavoro da quando ho aperto il mio studio. Quando ho visto la chiamata del direttore sportivo Donato De Pascali, mi ha fatto subito piacere tornare a lavorare con lui, con coach Gabriele Bruni e con Joseph Derata con cui ho vissuto alcuni mesi bellissimi al Cappu Volley con il cerchio che si era interrotto e che ora mi sembra chiudersi positivamente. Inoltre, con il presidente Fausto Colombi ho subito trovato un'ottima intesa, per cui ho detto sì senza troppi pensieri". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B maschile, la Canottieri Ongina ha un nuovo fisioterapista: Burgazzi

IlPiacenza è in caricamento