rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Serie B, Canottieri Ongina - Ks Rent Trentino non si è disputata

Una positività accertata questo pomeriggio nelle fila trentine ha comportato lo slittamento automatico della partita prevista per oggi pomeriggio alle 18 a Monticelli

Sembrava la volta buona che la sfida tra la Canottieri Ongina e il Ks Rent Trentino si potesse disputare, invece non è stato così. Proprio a poche ore dall'inizio della partita nella formazione ospite è stata riscontrata una positività che ha reso vane tutte le buone intenzioni dell'immediata vigilia. Non c'era il tempo materiale per eseguire i tamponi al resto della squadra e di conseguenza tutto è andato a monte. Tradotto, il match è saltato e sarà rinviato a data da destinarsi.

IL COMUNICATO UFFICIALE - La società giallonera ha ufficializzato lo slittamento con il seguente comunicato: "La Canottieri Ongina Volley comunica che la partita di serie B maschile girone C (ultima giornata d’andata), originariamente in programma oggi (sabato) alle 18 al palazzetto di Monticelli, è stata rinviata a data da destinarsi per un caso di positività emerso oggi nelle fila della Ks Rent Trentino e la conseguente impossibilità di svolgere i tamponi di controllo del gruppo squadra".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Canottieri Ongina - Ks Rent Trentino non si è disputata

IlPiacenza è in caricamento