rotate-mobile
Volley

Volley B maschile, la Canottieri Ongina ha rallentato ma Paratici è fiducioso: "Riprenderemo la nostra rotta"

Il giovane opposto giallonero, nell'intervista di metà settimana, riavvolge il nastro e guarda al futuro, con una promessa...

La Canottieri Ongina non arresta la marcia vittoriosa, non tutta via senza rammarico. Contro Albisola, ultima della classe, ci si aspettava una facile vittoria, invece si è rischiato addirittura di perdere (nel quinto set i liguri erano avanti 8-5). Non certamente il massimo dato ciò che i gialloneri avevano saputo fare nel turno precedente, ma guardarsi indietro è severamente vietato. Sabato alle 18 arriva il Sant'Anna e sarà necessario riprendere subito la retta via.

A parlare nell'intervista consueta di metà settimana, rilasciata all'ufficio stampa del club, è l'opposto Lorenzo Paratici, classe 2000, vice di Henry Miranda in questo ruolo.

Si inizia proprio dalla fine: "Mi dispiace per il punto perso, ma per come stava giocando l'avversario, per come avevamo approcciato noi la gara e come si era messa, due punti non sono male ed è comunque una vittoria importante".

Focus sulla prossima sfida: "Dobbiamo far tesoro della partita di sabato scorso in vista delle prossime giornate, sono sicuro che la squadra riprenderà la rotta intrapresa in precedenza. In settimana abbiamo cercato di alzare ulteriormente il livello di concentrazione e di spingere ancora di più in allenamento".

Sul piano personale: "Sono soddisfatto del gruppo che si è creato quest'anno, l'ambiente è molto bello e questo aiuta sicuramente la crescita dei singoli; anch'io individualmente ne sto giovando".

Infine, c'è un punto di forza da non trascurare: "L'organizzazione del lavoro è ottima e questo aiuta ad allenarci al meglio". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B maschile, la Canottieri Ongina ha rallentato ma Paratici è fiducioso: "Riprenderemo la nostra rotta"

IlPiacenza è in caricamento