rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Volley

Gas Sales Bluenergy Piacenza, dopo un set al buio una grande rimonta: vittoria con Milano

Una battaglia finita al tie break 3-2

Un primo set completamente al buio, poi una vera battaglia e un quinto set da big. La Gas Sales Bluenergy Piacenza vince fra le mura di casa contro un'agguerrita Powervolley Milano con il punteggio di 3-2.

Il primo set è stato davvero senza storia per gli ospiti, con Milano a portarsi prima sul 4-12 e poi in un amen con Patry sul 7-19. Una battaglia finita 16-25. Molta più battaglia nel secondo set, on uno scambio punto a punto fino al 15-15 e con Piacenza a scappare di due lunghezze sul 22-20. Finale: 25-21. Stesso film nella terza frazione, con le squadre a contendersi pochissime lunghezze di vantaggio un po’ a testa (9-13 per Milano, poi 17-15 per Piacenza). Si va ai vantaggi: 26-24.

Protesta in avvio di quarta frazione, cartellino rosso per entrambi i coach (1-2). Milano questa volta riesce a tenere il vantaggio, mai molto ampio, ma adatto per arrivare alla vittoria con il muro di Chinenyeze per il 20-25.

Stern sale in cattedra nel set più corto, mette a terra due ace e rivela quale sarà l’andamento di tutta la frazione. Sull’8-2 arriva qualche cambio per Milano, ma la situazione non cambia, corre di nuovo Stern e Antonov sigla il 15-6. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gas Sales Bluenergy Piacenza, dopo un set al buio una grande rimonta: vittoria con Milano

IlPiacenza è in caricamento