rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Superlega al via i playoff: Piacenza se la vede con Modena

Domenica gara 1 al PalaPanini

Da un lato la grande meraviglia della Coppa Italia conquistata, dall'altro il rammarico per non aver strappato la finalissima di Coppa Cev. Con questi due umori contrastanti la Gas Sales Bluenergy Piacenza si prepara per disputare i playoff di Superlega che affideranno lo scudetto da tre anni ormai (tolta la stagione del Covid) in mano alla Lube.

Il confronto che si sarebbe visto in Coppa Cev (Modena è infatti in finale contro la squadra che ha battuto Piacenza) si vedrà ai quarti. Sfida al meglio delle cinque gare come sarà ache per semifinale e finale. Il primo appuntamento è a Modena domenica 19 alle 18, gara 2 a Piacenza mercoledì 22 alle 20.30, gara 3 domenica 26 a Modena (orario da definire in base alla diretta di RaiSport). Eventuali gare 4 e 5 domenica 2 aprile a Piacenza alle 18 e sabato 8 aprile a Modena alle 18. Chi vince se la vede con la vincente fra Monza e Trento.

Le escluse dai quarti rientreranno nel girone dei playoff quinto posto insieme a chi vincerà il triangolare preliminare fra Padova, Cisterna e Taranto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega al via i playoff: Piacenza se la vede con Modena

IlPiacenza è in caricamento